DETERMINE 2013

ELENCO DETERMINE 2013


NUM.    DATA - OGGETTO                                SETTORE
N.184 NUOVA 29/05/2013 AVVISO PER LA FORMAZIONE E L'UTILIZZO DI UN ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INTERPELLARE PER PROCEDURE NEGOZIATE PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI - ANNO 2013/2014 - APPROVAZIONE UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
     
     
     
N.180 NUOVA 27/05/2013 APPROVAZIONE BANDO PER L'ALIENAZIONE DI BOX DI PROPRIETÀ COMUNALE

SERVIZI RAGIONERIA, TRIBUTI E TASSE
     
     
     
     
     
N.174 NUOVA 20/05/2013 ASSEGNAZIONE DEFINITIVA ALLOGGIO DI E.R.P. - SIG. DESSARDO UMBERTO - L.R. 46/95 E S.M.I.. UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE
     
     
     
     
N.169 NUOVA 10/05/2013 MANUTENZIONE AREE VERDI COMUNALI - ANNO 2013/2014, APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B INTERESSATE ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON IL COMUNE DI TROFARELLO

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
     
     
N.166 NUOVA 08/05/2013 CONVENZIONE SERVIZIO DI SEGRETERIA - RIMBORSO SPESE SALDO ANNO 2012 E ACCONTO ANNO 2013

SERVIZI RAGIONERIA, TRIBUTI E TASSE
     
N.164 NUOVA 08/05/2013 FORMAZIONE ELENCO DI PROFESSIONISTI AI SENSI DELL'ART. 267 DEL D.P.R. 207/2010 - APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICAZIONE IN G.U.R.I.

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.163 NUOVA 09/05/2013 SPESE CONDOMINIALI 2 E 3 RATA ANNO 2013 RELATIVE AI LOCALI DI VIA S. GIOVANNI BOSCO CONCESSI IN AFFITTO ALL'AVIS' IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.162 NUOVA 09/05/2013 SISTEMAZIONE IDRAULICA DI VIA DUCA EGLI ABRUZZI, VIA VITTORIO VENETO, VIA INTERNA A VIA TORINO E LARGO DONATORI DI SANGUE - LOTTO C/A' - APPROVAZIONE I SAL

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.161 NUOVA 09/05/2013'SPESE CONDOMINIALI STRAORDINARIE RELATIVE AL CONDOMINIO EDILCIMA VIA SAN GIOVANNI BOSCO 6-8/A-B' - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.160 NUOVA 08/05/2013  LAVORI DI ASFALTATURA ROTONDA SVINCOLO VADO’ - AGGIUDICAZIONE ALL'IMPRESA CAUDA STRADE S.R.L.

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.159 NUOVA 08/05/2013 APPALTO PER LA GESTIONE DEI CIMITERI COMUNALI - SERVIZI CIMITERIALI ANNI 201-2013. PROROGA TECNICA.

SERVIZI DEMOGRAFICI
N.158 NUOVA 08/05/2013 INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEL RIO SAUGLIO A MONTE DEL PONTE DI VIA LEJ E A VALLE DEL PONTE TRA VIA S. ROCCO E VIA UMBERTO I ' - AGGIUDICAZIONE GARA  UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.157 NUOVA 03/05/2013 CONTABILIZZAZIONE DELLE SOMME RIMBORSATE AI FINI DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI - ANNI PREGRESSI.

SERVIZI RAGIONERIA, TRIBUTI E TASSE
N.156 NUOVA 03/05/2013 UTENZA DEL SERVIZIO TELEMATICO RELATIVA ALL'ACCESSO AGLI ARCHIVI DELLA MCTC I° TRIMESTRE 2013 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE

 UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
     
N.154 NUOVA 02/05/2013 RISCALDAMENTO STAGIONE INVERNALE 2012/2013 SEDE ASL VIALE DELLA RESISTENZA' - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
 
UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.153 NUOVA 02/05/2013 RISCALDAMENTO STAGIONE INVERNALE 2012/2013 SCUOLA RODARI I LOTTO' - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.152 NUOVA 02/05/2013 'RISCALDAMENTO STAGIONE INVERNALE 2012/2013 SEDE PROTEZIONE CIVILE' - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
 
UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.151  NUOVA 29/04/2013 RISCOSSIONE TARES ATTIVAZIONE DEL 'SERVIZIO BENE COMUNE PACCHETTO INTEGRATO - OFFERTO DA POSTE ITALIANE S.P.A.'

 
UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.150 NUOVA 24/04/2013 ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 24 E 25.2.2013 - LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO AI DIPENDENTI COMUNALI.

UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE 
N.149 NUOVA 24/04/2013 IMPEGNO DI SPESA PER L'EVENTUALE RIMBORSO AL SEGRETARIO ED AL PERSONALE DIPENDENTE DI SPESE VIVE SOSTENUTE DURANTE LE MISSIONI EFFETTUATE PER CONTO DEL COMUNE NELL'ANNO 2013 EFFETTUATO AI SENSI DELL'ART. 163 - 3° COMMA DEL TUEL.

UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
N.148 NUOVA 23/04/2013 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE COMPENSI RELATIVI ALLE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO AL PERSONALE NEL PERIODO GENNAIO - DICEMBRE 2013 EFFETTUATO AI SENSI DELL'ART. 163 - 3° COMMA DEL TUEL.

UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
N.147 23/04/2013 GESTIONE CIMITERI COMUNALI - GESTIONE SERVIZI CIMITERIALI ANNI 2013-2016, APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B INTERESSATE ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON IL COMUNE DI TROFARELLO.

SERVIZI DEMOGRAFICI
N.146  NUOVA 23/04/2013 L. 448/1998, ART. 65 - CONCESSIONE ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE NUMEROSO - SIG.RA DI TAVI ROBERTA.

UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE 
N.145  NUOVA 23/04/2013 MANUTENZIONE STRADE BITUMATE - ANNO 2012-2013' LIQUIDAZIONE I SAL

 UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.144 NUOVA 18/04/2013 SISTEMAZIONE IDRAULICA DI VIA DUCA EGLI ABRUZZI, VIA VITTORIO VENETO, VIA INTERNA A VIA TORINO E LARGO DONATORI DI SANGUE - LOTTO C/A' - AGGIORNAMENTO QUADRO ECONOMICO

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.143 18/04/2013MANUTENZIONE IMPIANTI ANTINCENDIO SEDE COMUNALI ANNO 2013' -AGGIUDICAZIONE GARE ED IMPEGNO DI SPESA

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.142 18/04/2013 'INCARICO DI COLLAUDO STATICO PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E MESSA A NORMA DELL'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE' IMPEGNO DI SPESA

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.141 16/04/2013 LOCALI DEL CENTRO CULTURALE 'GIOVANNI MARZANATI' - CONCESSIONE IN USO ALL'AGENZIA FORMATIVA 'CONSORZIO FAP'

UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE
N.140 15/04/2013 RIQUALIFICAZIONE MARCIAPIEDI E MESSA IN SICUREZZA IN VIA TORINO S.P. 29 (EX S.S.29) - LOTTO III E IV' - IMPEGNO VARIANTE

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.139 15/04/2013 AFFIDAMENTO INCARICO PER IL COMPLETAMENTO DI PRATICHE INERENTI A DUE ESPROPRI NON CONCLUSI - INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA PER IL GEOM A. FASANO

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.138 NUOVA 12/04/2013 PROGETTO DI MOBILITÀ SOCIALE PER ANZIANI E DISABILI CON L'UTILIZZO DI UN AUTOMEZZO IN COMODATO D'USO - AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA 'MOBILITY LIFE' S.P.A.

 UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE
N.137 12/04/2013 RINNOVO ANNUALE ABBONAMENTO GASPARI GES.NET ANNO 2013 E TELEASSISTENZA

UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
N.136 10/04/2013 INCARICO ALL'AVV. VACCINO PER LA DIFESA DEL COMUNE NEL GIUDIZIO INSTAURATO DAL SIG. INSINGA GIOVANNI. LIQUIDAZIONE PROPOSTA DI PARCELLA.

 UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZIAMMINISTRATIVI
N.135 11/04/2013  RIMBORSO SPESE ANTICIPATE DALL'ECONOMO COMUNALE NEL 1° TRIMESTRE 2013

SERVIZI RAGIONERIA, TRIBUTI E TASSE
N.134 NUOVA 10/04/2013 INCARICO PER IL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA, D.L., COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE' INTEGRAZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA E RETTIFICA SCHEMA DI CONTRATTO

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.133 10/04/2013 LIQUIDAZIONE MAV ALL'AVCP PE CONTRIBUTO GARE ANNO 2012

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.132 10/04/2013  INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE E MESSA A NORMA IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE I LOTTO - IMPEGNO DI SPESA PER MODIFICA PERCORSO PER LA MENSA DA PARTE DEGLI STUDENTI DELLA SCUOLA ELEMENTARE
UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.131 10/04/2013 PERIZIE DI VARIANTE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO AI PARAMETRI AEROILLUMINANTI E MIGLIORAMENTI PRESTAZIONALI CON AMPLIAMENTO DEL COMPLESSO SCOLASTICO RODARI LOTTO II' IMPEGNO DI SPESA PER SPESE TECNICHE

 UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
     
N.129 09/04/2013 RIPARTIZIONE E LIQUIDAZIONE DEI DIRITTI DI SEGRETERIA RISCOSSI NEL 1° TRIMESTRE 2013.
SERVIZI RAGIONERIA, TRIBUTI E TASSE
N.128 10/04/2013 RIPARAZIONE AUTOMEZZI POLIZIA MUNICIPALE FIAT DOBLÒ E FIAT PUNTO,PREVENTIVO DI SPESA

UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
N.127 NUOVA 09/04/2013 SERVIZIO MENSA ANZIANI - CONVENZIONE CON LA CASA DI RIPOSO 'TRISOGLIO' DI TROFARELLO - IMPEGNO DI SPESA GENNAIO/APRILE 2013.

UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE
N.126 09/04/2013 RILASCIO TESSERINI DI ESENZIONE DALLA PARTECIPAZIONE ALLA SPESA FARMACEUTICA E SANITARIA - IMPEGNO DI SPESA GENNAIO/APRILE 2013.

UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE
N.125 08/04/2013 'RISCALDAMENTO STAGIONE INVERNALE 2012/2013 SEDE ASL VIALE DELLA RESISTENZA ' - IMPEGNOE LIQUIDAZIONE

 UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.124 08/04/2013 RISCALDAMENTO STAGIONE INVERNALE 2013/2014 SCUOLA ELEMENTARE G. RODARI, SEDE DELLA PROTEZIONE CIVILE, SEDE DELL'ASL DI VIALE DELLA RESISTENZA' - ADESIONE ALLA CONVENZIONE STIPULATA TRA IL CEV E LA SOENERGY SRL PER LA FORNITURA DI GAS NATURALE

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.123 08/04/2013 RIMBORSO AI DATORI DI LAVORO DELLE ORE DI PERMESSO USUFRUITE NEI MESI DI DICEMBRE 2012 DA PARTE DELL'ASSESSORE COMUNALE PAIRETTI ROBERTO PER L'ESPLETAMENTO DEL MANDATO.

SERVIZIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
N.122 08/04/2013 PUNTO ACQUA SMAT- PIAZZALE SUSSIO - CANONE ANNUO 2012. LIQUIDAZIONE SPESA.

UFFICIO ATTIVITÀ ECONOMICHE
N.121 05/04/2013 CONVENZIONE CONSIP SERVIZIO INTEGRATO ENERGIA (GESTIONE CALORE EDIFICI COMUNALI) STAGIONE 2008-2013 - LIQUIDAZIONE 1° ACCONTO 2013 PARI AD E 119.432,29

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.120 04/04/2013 'REALIZZAZIONE DUE CADITOIE E RIPRISTINO ASFALTO PRESSO TRATTO DI STRADA ANTISTANTE LA BIBLIOTECA' IMPEGNO DI SPESA

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.119 NUOVA 03/04/2013 LAVORI DI ADEGUAMENTO AI PARAMETRI AEROILLUMINANTI E MIGLIORAMENTI PRESTAZIONALI CON AMPLIAMENTO DEL COMPLESSO SCOLASTICO RODARI - LOTTO II' APPROVAZIONE I SAL

 UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.118 03/04/2013 NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO IN MATERIA DI POLIZIA MORTUARIA. SERVIZI DEMOGRAFICI
N.117 03/04/2013 ACQUISTO BOLLETTARI CDS, REGISTRO ATTI NOTIFICA E CONTRASSEGNI HANDICAP

UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
N.116  28/03/2013 IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI AFFRANCATURA POSTALE ANNO 2013. INTEGRAZIONE. UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
N.115 27/03/2013 CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE AUSER VOLONTARIATO DI TROFARELLO PER SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTI SOCIALI NELL'AMBITO DEL PROGETTO 'ANDIAMOCI INSIEME' - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE 4° TRIMESTRE 2012.

UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE
N.114 27/03/2013 INTERVENTO DI REALIZZAZIONE DEL MOVICENTRO DI TROFARELLO (PARCHEGGIO DI INTERSCAMBIO, PROLUNGAMENTO ED ADEGUAMENTO DEL SOTTOPASSO FERROVIARIO ESISTENTE) PROVVEDIMENTO PER IL PAGAMENTO DIRETTO DELLE INDENNITÀ D'ASSERVIMENTO ACCETTATE.

UFFICIO TECNICO URBANISTICA - EDILIZIA PRIVATA
N.113 26/03/2013 SERVIZIO DI TERZO RESPONSABILE CONDUZIONE CALDAIA CAMPO MAZZOLA E RELATIVO IMPIANTO DI SOLARE TERMICO AGGIUDICAZIONE RDO ED IMPEGNO DI SPESA

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.112 26/03/2013 VERSAMENTO CONTRIBUTO FISSO ANNUALE AL 'CONSORZIO ENERGIA VENETO -CEV. ' - IMPEGNO E 1.000,00 PER L'ANNO 2013 E LIQUIDAZIONE. FATTURA UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.111 21/03/2013  LIQUIDAZIONE REGOLAZIONE PREMIO POLIZZA R.C. AUTO

UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
N.110 21/03/2013  LAVORI DI AMPLIAMENTO SCUOLA MATERNA LA PACE II LOTTO A - RETTIFICA DETERMINA N° 3 DEL 03/01/2013
UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.109 20/03/2013 NOMINA DI COLLAUDATORE DESIGNATO DALLA REGIONE PIEMONTE PER COLLAUDO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO AI PARAMETRI AEROILLUMINANTI E MIGLIORAMENTI PRESTAZIONALI CON AMPLIAMENTO DEL COMPLESSO SCOLASTICO RODARI - LOTTO I' IMPEGNO DI SPESA

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.108 20/03/2013 UFFICIO BIBLIOTECA. INCREMENTO DEL FONDO PERIODICI DELLA BIBLIOTECA CIVICA 'LELIO BASSO'. INDIVIDUAZIONE DEL FORNITORE E IMPEGNO DI SPESA.

UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE 
N.107 19/03/2013 INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEL RIO SAUGLIO A MONTE DEL PONTE DI VIA LEJ E A VALLE DEL PONTE TRA VIA S. ROCCO E VIA UMBERTO I APPROVAZIONE LETTERA INVITO E RELATIVI ALLEGATI

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.106 19/03/2013 INFORMAGIOVANI - RECIPROCA SOLIDARIETÀ E LAVORO ACCESSORIO' FINANZIATO DALLA FONDAZIONE COMPAGNIA DI SAN PAOLO DI TORINO - PROGETTO DELL'UFFICIO SOCIO-CULTURALE. - APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA DEGLI AVENTI DIRITTO A PARTECIPARE COME PRESTATORI DI LAVORO
UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE
N.105 18/03/2013 ADESIONE AL COORDINAMENTO 'COMUNI PER LA PACE' DELLA PROVINCIA DI TORINO - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA PER L'ANNO 2013.

UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
N.104 18/03/2013 ATTUAZIONE PROGETTO DI MOBILITÀ SOCIALE

UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE  
N.103 13/03/2013 CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEL CAMPO DA CALCIO 'V.MAZZOLA' -IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ACCONTO 2013.

UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE 
N.102  12/03/2013 RIACCERTAMENTO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI PROVENIENTI DALL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2012 E PRECEDENTI - MODIFICA
SERVIZI RAGIONERIA, TRIBUTI E TASSE
N.101 12/03/2013 INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE E MESSA A NORMA IMPIANTO POLISPORTIVO COMUNALE I LOTTO - IMPEGNO DI SPESA PER PERIZIA DI VARIANTE SUPPLETIVA

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI 
N.100 11/03/2013 ALLESTIMENTO TABELLONI ELETTORALI PER LE ELEZIONI POLITICHE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013 - AFFIDDAMENTO NOLEGGIO, POSA E RIMOZIONE TABELLONI - RETTIFICA PER ERRORE MATERIALE DELLA DETERMINAZIONE N. 37 DEL 24.01.13 .

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N. 99 11/03/2013  AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA IN SUB DELEGA N. 4 UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
N. 98 07/03/2013 RISCALDAMENTO STAGIONE INVERNALE 2012-2013 SEDE ASL VIALE DELLA RESISTENZA' - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.97 07/03/2013 RIACCERTAMENTO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI PROVENIENTI DAGLI ESERCIZI 2012 E PRECEDENTI    allegati su richiesta

SERVIZI RAGIONERIA, TRIBUTI E TASSE
N. 96 07/03/2013 RISCALDAMENTO STAGIONE INVERNALE 2012-2013 SCUOLA RODARI I LOTTO' - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N. 95 01/03/2013 RISCALDAMENTO STAGIONE INVERNALE 2012-2013 SEDE PROTEZIONE CIVILE' - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI 
     
N.93 26/02/2013 COMITATO UNICO DI GARANZIA PER LE PARI OPPORTUNITÀ, LA VALORIZZAZIONE DEL BENESSERE DI CHI LAVORA E CONTRO LE DISCRIMINAZIONI: NOMINA DEI COMPONENTI (TITOLARI E SUPPLENTI).

UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
N.92 26/02/2013 INSTALLAZIONE PUBBLICA ILLUMINAZIONE NELLA NUOVA VIA TRA VIA DALLA CHIESA E STRADA ROCCACATENE' IMPEGNO DI SPESA

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.91 26/02/2013 RIMBORSO AI DATORI DI LAVORO DELLE ORE DI PERMESSO USUFRUITE NEI MESI DI NOVEMBRE 2012 DA PARTE DELL'ASSESSORE COMUNALE PAIRETTI ROBERTO PER L'ESPLETAMENTO DEL MANDATO.

UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
N.90 25/02/2013 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA, PER L'ESERCIZIO 2013, AL SOFTWARE IRISWIN DI GESTIONE PRESENZE-ASSENZE DEL PERSONALE.

UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
N.89 25/02/2013 RINNOVO ABBONAMENTO BANCA DATI UFFICIO STUDI.NET- ANNO 2013
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
N.88 22/02/2013 ELEZIONI POLITICHE DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013 - IMPEGNO DI SPESA PER I COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI E PER LA PULIZIA DEI LOCALI ADIBITI A SEGGIO ELETTORALE

SERVIZI RAGIONERIA, TRIBUTI E TASSE
N.87 22/02/2013 RIQUALIFICAZIONE MARCIAPIEDI E MESSA IN SICUREZZA IN VIA TORINO S.P. 29 (EX S.S.29) - LOTTO III E IV' APPROVAZIONE II SAL E LIQUIDAZIONE DITTA AGRIGARDEN SRL

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N. 86 22/02/2013   'SPESE CONDOMINILI 1 RATA ANNO 2013 RELATIVE AI LOCALI DI VIA S. GIOVANNI BOSCO CONCESSI IN AFFITTO ALL'AVIS' IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI 
N.85  21/02/2013  AFFIDAMENTO DI INCARICO PER LA REDAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO DELLA REGIONE PIEMONTE 'LINEA D'AZIONE II.3 - INCENTIVAZIONE ALLA RAZIONALIZZAZIONE DEI CONSUMI ENERGETICI NEL PATRIMONIO IMMOBILIARE GLI ENTI PUBBLICI' IMPEGNO DI SPESA      allegati su richiesta

 UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.84 21/02/2013 SISTEMAZIONE IDRAULICA DI VIA DUCA EGLI ABRUZZI, VIA VITTORIO VENETO, VIA INTERNA A VIA TORINO E LARGO DONATORI DI SANGUE LOTTO C/A - AGGIUDICAZIONE'

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.83  21/02/2013 ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI NELL'AMBITO DEL PROGETTO 'RECIPROCA SOLIDARIETÀ E LAVORO ACCESSORIO' FINANZIATO DALLA FONDAZIONE COMPAGNIA DI SAN PAOLO DI TORINO - APPROVAZIONE PROGETTO DEL SERVIZIO INFORMAGIOVANI E IMPEGNO DI SPESA.

UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE
N.82 21/02/2013 LIQUIDAZIONE PREMIO POLIZZA RCT.O IN SCADENZA

UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
N.81 19/02/2013 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI LOSS ADJUSTING MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA A COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI ART. 125 DEL D.LGS. 163/2006 - INDIZIONE DI GARA.

UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
     
N. 79 19/02/2013 RINNOVO ABBONAMENTO AL SERVIZIO BANCA DATI PRA PREDISPOSTO DA ANCITEL. ANNO 2013.

UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
N. 78 18/02/2013 ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N° 446 DEL 9/11/2012. UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE
n. 77 18/02/2013 LIQUIDAZIONE POLIZZE ASSICURATIVE IN SCADENZA UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
N.76 18/02/2013 LEGGE 23/12/1998 N. 448. PROVVEDIMENTI PER LA ELIMINAZIONE DEI VINCOLI CONVENZIONALI RIFERITI AD INTERVENTI EDILIZI REALIZZATI SU AREE CEDUTE IN PROPRIETÀ ALLA COOPERATIVA EDILIZIA 'L'HERMITAGE - SOCIETÀ COOPERATIVA A RESPONSABILITÀ LIMITATA' - LOTTO 2 - ZONA C1.

UFFICIO TECNICO URBANISTICA - EDILIZIA PRIVATA
N. 75 18/02/2013 LEGGE 23/12/1998 N. 448. PROVVEDIMENTI PER LA CESSIONE DELLA PROPRIETÀ, DI AREE GIÀ CONCESSE IN DIRITTO DI SUPERFICIE ALLA SOCIETÀ BERTOLA S.R.L. - LOTTO 'AREA BPR1' UFFICIO TECNICO URBANISTICA - EDILIZIA PRIVATA
N.74 18/02/2013 LEGGE 23/12/1998 N. 448. PROVVEDIMENTI PER LA CESSIONE DELLA PROPRIETÀ, DI AREE GIÀ CONCESSE IN DIRITTO DI SUPERFICIE ALLA SOCIETÀ 'ILCE S.A.S. DI PERIS A. & C.' - LOTTO 6C COMPARTO C6III, ORA ZONA CR3/1.

UFFICIO TECNICO URBANISTICA - EDILIZIA PRIVATA
N.73 18/02/2013 LAVORI DI SISTEMAZIONE RIO CROSO' - AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, COORDINAMENTO SICUREZZA PER LA PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITÀ E CRE

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.72 14/02/2013 L. 448/1998, ART. 66 - CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITÀ SIG.RA NAWROCKA GRACJANA
UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE 
N. 71 14/02/2013 CONCESSIONE ALLA SOC. ARTISTICA MUSIC & SHOW DI BRA (CN) DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEI CORSI DI AVVIAMENTO E FORMAZIONE MUSICALE DEL COMUNE DI TROFARELLO - A.S. 2012/2013 - APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO.

UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE
N. 70 14/02/2013 CONTRIBUTI IN CONTO 'TARIFFA PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI 2013 A SOGGETTI ECONOMICAMENTE SVANTAGGIATI - APPROVAZIONE VERBALE DI AGGIUDICAZIONE IMPEGNO DI SPESA

SERVIZI RAGIONERIA, TRIBUTI E TASSE
N. 69  18/02/2013 RIMBORSO AI DATORI DI LAVORO DELLE ORE DI PERMESSO USUFRUITE NEI MESI DI OTTOBRE 2012 DA PARTE DELL'ASSESSORE COMUNALE PAIRETTI ROBERTO PER L'ESPLETAMENTO DEL MANDATO.

UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
N. 68 18/02/2013 RINNOVO CONTRATTO DI LOCAZIONE NOLEGGIO PONTE RADIO AD USO NON ABITATIVO VERRAZZANO SERVIZI SRL.IMPEGNO DI SPESA.

UFFICIO POLILZIA MUNICIPALE
N. 67 11/02/2013 UTENZA DEL SERVIZIO TELEMATICO RELATIVA ALL'ACCESSO AGLI ARCHIVI DELLA MOTORIZZAZIONE CIVILE,AVVISO PAGAMENTO QUARTO TRIMESTRE 2012 EMESSO IN DATA 21/01/2013.

UFFICIO POLILZIA MUNICIPALE
N. 66 11/02/2013 RINNOVO AL SERVIZIO DI ASSISTENZA PER LA CONSULTAZIONE DELL'ARCHIVIO VEICOLI RUBATI E ALLA BANCA DATI ANIA PER L'ANNO 2013.

UFFICIO POLILZIA MUNICIPALE
N. 65 11/02/2013 IMPEGNO DI SPESA CONTRIBUTI ISTAT 15°CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI.

SERVIZI DEMOGRAFICI
N. 64 08/02/2013 'AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA E GEOTECNICA A CORREDO DEL PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO PER I LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI TROFARELLO LOTTO 4.1' - IMPEGNO DI SPESA

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N. 63 07/02/2013 'SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI ELEVATORI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI TROFARELLO - 16/9/2010 -15/9/2013'- IMPEGNO DI SPESA PER ADEGUAMENTO IVA

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N. 62 07/02/2013 RIMBORSO SPESE ANTICIPATE DALL'ECONOMO COMUNALE NEL 4° TRIMESTRE 2012.

SERVIZI RAGIONERIA, TRIBUTI E TASSE
N. 61 07/02/2013 ADESIONE ALLA CONVENZIONE PREDISPOSTA DALLA SOCIETÀ CONSIP S.P.A. PER LA FORNITURA DI CARBURANTE MEDIANTE L'UTILIZZO DI FUEL CARD 5 - IMPEGNO DI SPESA

SERVIZI RAGIONERIA, TRIBUTI E TASSE
N. 60 06/02/2013 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2013 ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI (ANCI)
UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
N. 59 05/02/2013 ANTICIPAZIONE FONDO ALL'ECONOMO COMUNALE ESERCIZIO 2013 SERVIZI RAGIONERIA, TRIBUTI E TASSE
N.58 05/02/2013 RISCALDAMENTO STAGIONE INVERNALE 2012/2013 SEDE ASL VIALE DELLA RESISTENZA' - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE

 UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
     
N. 56 05/02/2013 REALIZZAZIONE IMPIANTO SOLARE TERMICO SCUOLA MEDIA LEOPARDI" - APPROVAZIONE COLLAUDO, LIQUIDAZIONE CENTRO SAT SAS E LIQUIDAZIONE INCENTIVI ALL'UFFICIO TECNICO

 UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N. 55 05/02/2013 ADESIONE A LEGA DELLE AUTONOMIE LOCALI. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA PER L'ANNO 2013

 UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
N. 54 05/02/2013 LIQUIDAZIONE GETTONE DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI PER: - LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE DELLE COMMISSIONI CONSILIARI - PERIODO 01/01/2012 - 31/12/2012; - LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE DEI CONSIGLI COMUNALI - PERIODO 01/01/2012 - 31/12/2012.

UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
N. 53 05/02/2013 LIQUIDAZIONE POLIZZE ASSICURATIVE IN SCADENZA UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
N.52 05/02/2013 'RISCALDAMENTO STAGIONE INVERNALE 2012-2013 SCUOLA RODARI I LOTTO - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.51 04/02/2013 ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER LIQUIDAZIONE DEI SERVIZI PRESTATI DAL PERSONALE NEL PERIODO GENNAIO - GIUGNO 2013 RELATIVI AGLI ISTITUTI PREVISTI DALL'ART. 17 DEL C.C.N.L. 1998-2001, NELL'ATTESA DELLA SOTTOSCRIZIONE DELL'INTESA RELATIVA ALLA DISTRIBUZIONE DEL FONDO PER L'ANNO 2013

UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
N. 50 04/02/2013 RISCALDAMENTO STAGIONE INVERNALE 2012-2013 SCUOLA RODARI I LOTTO - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.49 04/02/2013 CONTABILIZZAZIONE DELLA RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ, DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E DEL CANONE PER L'OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE

SERVIZI RAGIONERIA, TRIBUTI E TASSE
N.48 31/01/2013 NOMINA DI COLLAUDATORE DESIGNATO DAL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI PER COLLAUDO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO AI PARAMETRI AEROILLUMINANTI E MIGLIORAMENTI PRESTAZIONALI CON AMPLIAMENTO DEL COMPLESSO SCOLASTICO RODARI - LOTTO I' IMPEGNO DI SPESA

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.47  29/01/2013 RUOLI PER RISCOSSIONI SOMME DOVUTE PER SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE AL CDS. APPROVAZIONE E APPOSIZIONE VISTO DI ESECUTORIETÀ

 UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
N. 46 29/01/2013 RIQUALIFICAZIONE MARCIAPIEDI E MESSA IN SICUREZZA IN VIA TORINO S.P. 29 (EX S.S.29) - LOTTO III E IV'. INCARICO PER ACQUISTO PALETTI DISSUASORI PRESSO LA DIAMOND

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.45 29/01/2013 IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI AFFRANCATURA POSTALE ANNO 2013.

UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
N.44 29/01/2013 CONFERIMENTO INCARICO ALLO STUDIO LEGALE AVV. PAOLA BERTOLINO PER IL GIUDIZIO DI ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO EX ART. 696 E 696 BIS C.P.C. IMPEGNO DI SPESA. UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
N.43 29/01/2012 AFFIDAMENTO INCARICO ALLO STUDIO LEGALE CASAVECCHIA SANTILLI E ASSOCIATI PER LA CAUSA AVANTI AL TAR AVANTI PIEMONTE  R.G. 1357/08 SEZ. I, COMUNE DI TROFARELLO/TECSE ENGENEERING. iMPEGNO DI SPESA

UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
N.42 29/01/2013 ADEGUAMENTO AI PARAMETRI AEROILLUMINANTI E MIGLIORAMENTI PRESTAZIONALI CON AMPLIAMENTO DEL COMPLESSO SCOLASTICO RODARI - LOTTO III' AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, D.L., COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, CONTABILITÀ E CRE

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.41 29/01/2013 APPROVAZIONE BANDO PER L'ALIENAZIONE DI BOX DI PROPRIETÀ COMUNALE

SERVIZI RAGIONERIA, TRIBUTI E TASSE
N. 40 29/01/2013  ACQUISTO DI N° 3 COMPUTER ,1 PENDRIVE E 3 TAPPETINI PER MOUSE. ACQUISTO DI ALCO-SENSOR ETILOMETRO PRECURSORE A CELLA ELETTRONICA MODELLO. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA

UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
N.39  28/01/2013 TRASLOCO DI ARREDI E ATTREZZATURE SCOLASTICHE VARIE DAL VECCHIO PLESSO DELLA SCUOLA RODARI ALLE SCUOLE LEOPARDI, STELI E AL NUOVO PLESSO DELLA SCUOLA RODARI' IMPEGNO DI SPESA

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N. 38 28/01/2013 RINNOVO ABBONAMENTO A RIVISTE GIURIDICHE, QUOTIDIANI, PUBBLICAZIONI PERIODICHE E BANCHE DATI GIURIDICHE PER L'ANNO 2012. IMPEGNO DI SPESA E VERSAMENTO

UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI 
N.37 24/01/2013 ALLESTIMENTO TABELLONI ELETTORALI PER LE ELEZIONI POLITICHE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013 - AFFIDAMENTO NOLEGGIO, POSA E RIMOZIONE TABELLONI - IMPEGNO DI SPESA

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.36 24/01/2013 NFORMAGIOVANI: ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI NELL'AMBITO DEL PROGETTO 'RECIPROCA SOLIDARIETÀ E LAVORO ACCESSORIO' FINANZIATO DALLA FONDAZIONE COMPAGNIA DI SAN PAOLO DI TORINO - CIRCOLO CULTURALE RICREATIVO SPORTIVO 'ALPINI TROFARELLO' - EROGAZIONE CONTRIBUTO A SALDO DEL SECONDO PROGETTO - APPROVAZIONE ULTERIORE RINNOVO PROGETTO E SUA EROGAZIONE

UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE
N.35 24/01/2013 FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE - ESERCIZIO 2011 - RIPARTIZIONE DELLA SOMMA EROGATA DALLA REGIONE PIEMONTE, IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE

UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE
N.34 23/01/2013 LIQUIDAZIONE MAV DELL'AVCP

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.33 23/01/2013 RINNOVO UTENZA DI SERVIZIO INFORMATICO DEL CENTRO DI ELABORAZIONE DEI DATI DEL S.I.DTT MOTORIZZAZIONE CIVILE .APERTURA DEPOSITO DEFINITIVO PRESSO LA COMPETENTE DIREZIONE TERRITORIALE DEL MEF CON MODELLO UNIFICATO DI DOMANDA PER LA RELATIVA COSTITUZIONE ED OTTENIMENTO DEL NUMERO DEFINITIVO DI DEPOSITO.

UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
N.32 23/01/2013 LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA MATERNA LA PACE I LOTTO - AFFIDAMENTO INCARICO DI C.T.P. PER ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO EX ART. 696 E 696 BIS C.P.C.

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI 
N.31 23/01/2013 RINNOVO UTENZA DEL SERVIZIO TELEMATICO RELATIVO ALL'ACCESSO AGLI ARCHIVI DELLA MOTORIZZAZIONE CIVILE

UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
N. 30 23/01/2013 ESAME PRATICA DI DENUNCIA DI IMPIANTO TERMICO AD ACQUA CALDA DEL NUOVO PLESSO SCUOLA RODARI PRESSO ISPESL' IMPEGNO DI SPESA

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.29 22/01/2013 LIQUIDAZIONE APPENDICI POLIZZA RCTO

UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
     
N.27  22/01/2013 ADESIONE ANUSCA ANNO 2013

SERVIZI DEMOGRAFICI
N.26  22/01/2013  'ESECUZIONE DI PROVE FONOMETRICHE DI COLLAUDO DEI REQUISITI ACUSTICI PASSIVI DEL LOTTO I DEL COMPLESSO SCOLASTICO RODARI' IMPEGNO DI SPESA

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.25  22/01/2013 SERVIZIO ASSICURATIVO RCT/O. AFFIDAMENTO ALLA ARISCOM - COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI S.P.A. E IMPEGNO DI SPESA
 UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
N. 24 21/01/2013 ATTIVITÀ DI CONSULENZA, PROGETTAZIONE E IMPLEMENTAZIONE DI SOLUZIONI ICT E ASSISTENZA TECNICA SU PIATTAFORME CLIENT WINDOWS XP, SERVER WINDOWS 2000/2003, SERVER LINUX E INFRASTRUTTURE E APPARATI DI RETE. PROROGA INCARICO A DITTA XOUL DI DANILO AGHEMO.

 UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
 
N. 23 18/01/2013 UFFICIO SCUOLA. TRASFERIMENTO DELLE ATTIVITÀ SCOLASTICHE A SEGUITO DELLA DICHIARAZIONE DI INAGIBILITÀ DEL PLESSO SCOLASTICO 'GIANNI RODARI'. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI POSTE IN CAPO ALLA RESPONSABILE DEL SERVIZIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE.

UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE
N.22 18/01/2013 REALIZZAZIONE IMPIANTO SOLARE TERMICO SCUOLA MEDIA LEOPARDI' - IMPEGNO PERIZIA DI VARIANTE

 
N.21 17/01/2013 'RISCALDAMENTO STAGIONE INVERNALE 2012/2013 SEDE ASL VIALE DELLA RESISTENZA' - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI 
N.20 17/01/2013 RISCALDAMENTO STAGIONE INVERNALE 2012-2013 SEDE PROTEZIONE CIVILE - LIQUIDAZIONE

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N. 19 17/01/2013 'ADEGUAMENTO AI PARAMETRI AEROILLUMINANTI E MIGLIORAMENTI PRESTAZIONALI CON AMPLIAMENTO DEL COMPLESSO SCOLASTICO RODARI - LOTTO II' AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO ALLA DITTA CAVIT S.R.L

 UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.18 16/01/2013 INTERVENTI DI BILANCIO AFFIDATI ALL'UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI PER LA GESTIONE IN ECONOMIA ANNO 2013' - IMPEGNO DI SPESA

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.17 15/01/2013 RIQUALIFICAZIONE MARCIAPIEDI E MESSA IN SICUREZZA IN VIA TORINO S.P. 29 (EX S.S.29) - LOTTO III E IV' APPROVAZIONE I SAL E LIQUIDAZIONE DITTA AGRIGARDEN SR

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.16 15/01/2013 RIQUALIFICAZIONE MARCIAPIEDI E MESSA IN SICUREZZA IN VIA TORINO S.P. 29 (EX S.S.29) - LOTTO III E IV'. RETTIFICA DETERMINA 441 DEL 08/12/2012 PER ERRORE MATERIALE

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
     
N. 14 15/01/20123 CONTRIBUTO ORDINARIO PER L'ANNO 2013 PER I VIGILI DEL FUOCO DI SANTENA' - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
     
N.12 10/01/2013 RIPARTIZIONE E LIQUIDAZIONE DEI DIRITTI DI SEGRETERIA RISCOSSI NEL 4° TRIMESTRE 2012.

SERVIZI RAGIONERIA, TRIBUTI E TASSE
N.11 09/01/2013 ADESIONE AL CONSIGLIO DEI COMUNI E DELLE REGIONI D'EUROPA (A.I.C.C.R.E.)- IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2013

UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
N.10 09/01/2013 IMPIANTO POLISPORTIVO COMUNALE ANNESSO ALLA SCUOLA ELEMENTARE G. RODARI - ESTENSIONE D'INCARICO AL RTP CON CAPOGRUPPO BOUNOUS PER IL CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE DELL'EDIFICIO E LA SOSTITUZIONE DELLA COPERTURA
UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.09  08/01/2013 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER ALLESTIMENTO MERCATINO DI NATALE 2012 - ASSOCIAZIONE 'ANCOS EVENTI IN TOUR'

UFFICIO ATTIVITÀ ECONOMICHE
N.08 07/01/201'LAVORI DI SOSTITUZIONE SERRAMENTI ESTERNI SCUOLA MATERNA CARDINAL MASSAIA'- APPROVAZIONE C.R.E. SVINCOLO POLIZZE FIDEJUSSORIE, LIQUIDAZIONE CREDITO FINALE ALLA DITTA APPALTATRICE CO.GEN.TA SRL E LIQUIDAZIONE INCENTIVI ALL'UFFICIO TECNICO

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
n.07 07/01/2013 RIQUALIFICAZIONE E RIASFALTATURA STRADE ZONA COREA'- APPROVAZIONE C.R.E. SVINCOLO POLIZZE FIDEJUSSORIE, LIQUIDAZIONE CREDITO FINALE ALLA DITTA APPALTATRICE GEOVERDE SYSTEM S.R.L. E LIQUIDAZIONE INCENTIVI ALL'UFFICIO TECNICO

 UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.06
04/01/2013 P.C. 50/10 DEL 01.10.2012 P.E. 127/10 SVINCOLO DELLA POLIZZE FIDEJSSORIE N. 5448 E 5449 DEL 01/10/2010 PRODOTTE A GARANZIA DEL PAGAMENTO DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA, SECONDARIA E DEL COSTO DI COSTRUZIONE - RILASCIATE DALLA CASSA DI RISPARMIO DI FOSSANO S.P.A. A FAVORE DEL COMUNE DI TROFARELLO

UFFICIO TECNICO URBANISTICA - EDILIZIA PRIVATA
N.05 03/01/2013 ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 24 E 25.2.2013 - AUTORIZZAZIONE AI DIPENDENTI COMUNALI AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO PER IL PERIODO 7.1.2013 - 24.3.2013 ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA RELATIVO UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
N.04 03/01/2013  COMPLESSO SCOLASTICO G. RODARI - AFFIDAMENTO INCARICO DI VALUTAZIONE DELLA SICUREZZA

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.03 03/01/2013 'LAVORI DI AMPLIAMENTO SCUOLA MATERNA LA PACE II LOTTO A' - IMPEGNO DI SPESA E NOMINA COLLAUDATORI TECNICO AMMINISTRATIVI

 
UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
N.02 03/01/2013 'P.C. 87/10 DEL 19.05.2011 P.E. 241/10 SVINCOLO DELLA POLIZZA FIDEJSSORIA N. 104/2011 PRODOTTA A GARANZIA DEL PAGAMENTO DEL COSTO DI COSTRUZIONE - RILASCIATA DALLA BANCA CASSA DI RISPARMIO DI SAVIGLIANO S.P.A. A FAVORE DEL COMUNE DI TROFARELLO

UFFICIO TECNICO URBANISTICA - EDILIZIA PRIVATA
N.01 03/01/2013 DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2013 - INDIVIDUAZIONE DEGLI AVENTI DIRITTO.    UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE